| |
|  1984 è scritto da George Orwell nel 1948 e racconta come sarebbe stato il mondo nel 1984 secondo lui. Nel 1984 il continente Oceania è comandato dal Grande Fratello, che spia le persone, e nessuno può ribellarsi o pensare diversamente, o rimane polverizzato. È un libro bellissimo, lo consiglio alle persone che amano la satira politica :olè: Ho cambiato l'indirizzo di msn.Attenzione! Questo utente è un Horror Nerd fancazzista e casinista. La sua compagnia può causare pianto, depressione o l'adesione a fanclèb fumettofili.
Personal Space | Psychomics | Invader Zim Forum | Cazzeggio, Nonsense e Demenza. | Punk Goth | IkePsycho on DeviantART | Netlog | EFP | Youtube Pregianza Forum | Anti Moccia | Forum Stardo | Il più grande segreto di tutti i tempi | Non cliccare JTHM © Jhonen Vasquez. CITAZIONE Billy: Ciao IkePsycho, tu non mi conosci ma io conosco te. Sei una nerd, anzi peggio! Una n00b, o anche peggio! Una via di mezzo tra n00b e nerd. Hai sprecato la tua vita scaricando film introvabili e frequentando Forum di cazzeggio, Social Network, e Nonciclopedia, ma vedremo davvero se aprezzi o no la tua vita. Voglio fare un gioco con te: sei incatenata ad una sedia elettrica che si azionerà da sola, a meno che tu non cancelli tutti i tuoi account di ogni sito/forum con quel computer che hai davanti. Hai cinque minuti di tempo, quindi sbrigati se non vuoi che questo posto diventi la tua tomba. Vivere o morire, fa' la tua scelta.
IkePsycho: VAFFANCULO!!! CITAZIONE "Risulta che il 90% degli italiani hanno i denti marci in bocca!"
"Sì! Perché vi drogate come i cani, perché vi iniettate quelle schifezze nelle vene, perché pippate come dei bastardi, PERCHÈ VI MANGIATE LA ROCCIA, AMICI!!"
"O__o" |
| | |