.: Invader Zim Italian Forum :.

Reply
Fanart di altri artisti.
icon1  view post Posted on 29/7/2008, 17:11Quote

N00b, sfigata, asociale e cesso.

Group: Fan di Dib
Location: Presente il film "La mosca"? Bene, provengo da quel laboratorio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:28

Mettiamo qui disegni trovati su internet (che non siano zatr o rischiamo di rovinare la psiche di Eli :NnyOmg: )
Scusate se posto i link, ma è per postare direttamente il nme dell'artista e per evitare di allargare troppo questa pagina.

Dib adolescente (D'OH!)
Sweeney Zim
TO BRAINFREEZIES
La vendetta di Dib °__°
Dib goth :DibOmg:
Gir cagnolino *wub*
Dib con sua madre *ri-wub*
WHO LET THE DOGS OUT?

Finiranno per spedirmi alla neuro per la mia ossessione con Dib :(
Comunque l'ultima l'avevo trovata cercando il titolo di quella canzone XD
Who let the dogs out? Who who who?! :lol:

Ho cambiato l'indirizzo di msn.

Attenzione! Questo utente è un Horror Nerd fancazzista e casinista. La sua compagnia può causare pianto, depressione o l'adesione a fanclèb fumettofili.

Personal Space | Psychomics | Invader Zim Forum | Cazzeggio, Nonsense e Demenza. | Punk Goth | IkePsycho on DeviantART | Netlog | EFP | Youtube
imageimage
Pregianza Forum | Anti Moccia | Forum Stardo | Il più grande segreto di tutti i tempi | Non cliccare
image
JTHM © Jhonen Vasquez.

CITAZIONE
Billy: Ciao IkePsycho, tu non mi conosci ma io conosco te. Sei una nerd, anzi peggio! Una n00b, o anche peggio! Una via di mezzo tra n00b e nerd. Hai sprecato la tua vita scaricando film introvabili e frequentando Forum di cazzeggio, Social Network, e Nonciclopedia, ma vedremo davvero se aprezzi o no la tua vita. Voglio fare un gioco con te: sei incatenata ad una sedia elettrica che si azionerà da sola, a meno che tu non cancelli tutti i tuoi account di ogni sito/forum con quel computer che hai davanti. Hai cinque minuti di tempo, quindi sbrigati se non vuoi che questo posto diventi la tua tomba. Vivere o morire, fa' la tua scelta.

IkePsycho: VAFFANCULO!!!

CITAZIONE
"Risulta che il 90% degli italiani hanno i denti marci in bocca!"

"Sì! Perché vi drogate come i cani, perché vi iniettate quelle schifezze nelle vene, perché pippate come dei bastardi, PERCHÈ VI MANGIATE LA ROCCIA, AMICI!!"

"O__o"

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2008, 22:48Quote

Gangsta Bunny insegna: 3,14 = π = ZADR. ARF OçO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:52

X°DDD Billy let the dogs out x°°°°°°°°°°°° che schifo -fugge XDD- aww alcuni di questi li avevo visti! X°DD Sweeny Zim è bellissimo xDDDD cioè è divertente e anche fatto bene xDD la vendetta di Dib l'avevo visto giusto ieri O___O mi fa paura come quella ragazza odi Gaz O__o (non so se hai mai letto i vari commenti di questa ragazza che ha fatto il disegno xD) dopotutto anche Dib ha combinato le sue xDDD e troppo carino anche quello dei brainfreezes xDDD

ah e grazie mille per la solidarietà ZATR X°°DDDD

X e n o p h i l e s <3
DeviantArt · ci sono anch'io !

image
_____________________Miserable Girl, da Any Minute now, penultimo album dei Soluwax, 2004

CITAZIONE
[un poliziotto sta per essere “operato” da Zim]
Poliziotto: Ah! Ti prego, ho una casa, dei bambini, degli animali, un cesso e una moglie cesso…
Zim: Hai quello che ti meriti umano.

I’m in despair!
The Internet has left me in despair!
I must die NOW!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:09Quote

N00b, sfigata, asociale e cesso.

Location: Presente il film "La mosca"? Bene, provengo da quel laboratorio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:28

Di nulla ;)

Ho cambiato l'indirizzo di msn.

Attenzione! Questo utente è un Horror Nerd fancazzista e casinista. La sua compagnia può causare pianto, depressione o l'adesione a fanclèb fumettofili.

Personal Space | Psychomics | Invader Zim Forum | Cazzeggio, Nonsense e Demenza. | Punk Goth | IkePsycho on DeviantART | Netlog | EFP | Youtube
imageimage
Pregianza Forum | Anti Moccia | Forum Stardo | Il più grande segreto di tutti i tempi | Non cliccare
image
JTHM © Jhonen Vasquez.

CITAZIONE
Billy: Ciao IkePsycho, tu non mi conosci ma io conosco te. Sei una nerd, anzi peggio! Una n00b, o anche peggio! Una via di mezzo tra n00b e nerd. Hai sprecato la tua vita scaricando film introvabili e frequentando Forum di cazzeggio, Social Network, e Nonciclopedia, ma vedremo davvero se aprezzi o no la tua vita. Voglio fare un gioco con te: sei incatenata ad una sedia elettrica che si azionerà da sola, a meno che tu non cancelli tutti i tuoi account di ogni sito/forum con quel computer che hai davanti. Hai cinque minuti di tempo, quindi sbrigati se non vuoi che questo posto diventi la tua tomba. Vivere o morire, fa' la tua scelta.

IkePsycho: VAFFANCULO!!!

CITAZIONE
"Risulta che il 90% degli italiani hanno i denti marci in bocca!"

"Sì! Perché vi drogate come i cani, perché vi iniettate quelle schifezze nelle vene, perché pippate come dei bastardi, PERCHÈ VI MANGIATE LA ROCCIA, AMICI!!"

"O__o"

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:50Quote

ZaDr OMFG!!!! DX

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 17:35

Ahahah!!! Quello del Brainfreezies è stupendo!!!!!

Dib the Homicidal Maniac XD
image

JHONEN VASQUEZ IS THE MAN!!

image
10 frasi per capire se sei un fan di Monster Hunter

1) Se quando entri in un negozio chiedi la ricevuta in zenie
2) Se provi a mischiare il miele con la coca cola sperando che esca fuori una megapozione
3) Se quando vai in gita con la scuola in una città-fortezza metti tutti in allarme dicendo che potrebbe arrivare un Lao-Shan
4) Se quando il prof ti chiama alla lavagna ti aspetti di vedere un occhio giallo sopra la sua testa e che la musica che stai ascoltando sul tuo i-Pod cambi improvvisamente
5) Se quando vai al museo che mostra scheletri di dinosauri esci il tuo spadone e inizi a caricare fendenti
6) Se quando tua madre urla tu premi R1 per parare
7) Se torni nello stesso museo di prima e te ne esci con lo zaino pieno di ossa, dicendo che ti manca poco per avere la dragon agito
8) Se ti compri una spada e provi a farci passare la corrente elettrica
9) Se quando hai visto Rambo 2 ti sei chiesto che arco usa perché non avevi mai visto archi che sparavono Clust lv3 col Charge lv1
10) Se passi il coltello da cucina sul fuoco per cercare di metterci l'attributo fuoco

Se sei un vero giocatore di MH metti queste frasi in firma ^_^
image
NEL MONDO DI MONSTER HUNTER NON SI E' MAI SOLI....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 29/7/2008, 17:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: