.: Invader Zim Italian Forum :.

Reply
Vairus
view post Posted on 5/10/2008, 09:26Quote

N00b, sfigata, asociale e cesso.

Group: Fan di Dib
Location: Presente il film "La mosca"? Bene, provengo da quel laboratorio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:28

Pezzetto tratto da una parodia di Dr House :DibOmg:

Cesena rulla :ZimTitto:

Ho cambiato l'indirizzo di msn.

Attenzione! Questo utente è un Horror Nerd fancazzista e casinista. La sua compagnia può causare pianto, depressione o l'adesione a fanclèb fumettofili.

Personal Space | Psychomics | Invader Zim Forum | Cazzeggio, Nonsense e Demenza. | Punk Goth | IkePsycho on DeviantART | Netlog | EFP | Youtube
imageimage
Pregianza Forum | Anti Moccia | Forum Stardo | Il più grande segreto di tutti i tempi | Non cliccare
image
JTHM © Jhonen Vasquez.

CITAZIONE
Billy: Ciao IkePsycho, tu non mi conosci ma io conosco te. Sei una nerd, anzi peggio! Una n00b, o anche peggio! Una via di mezzo tra n00b e nerd. Hai sprecato la tua vita scaricando film introvabili e frequentando Forum di cazzeggio, Social Network, e Nonciclopedia, ma vedremo davvero se aprezzi o no la tua vita. Voglio fare un gioco con te: sei incatenata ad una sedia elettrica che si azionerà da sola, a meno che tu non cancelli tutti i tuoi account di ogni sito/forum con quel computer che hai davanti. Hai cinque minuti di tempo, quindi sbrigati se non vuoi che questo posto diventi la tua tomba. Vivere o morire, fa' la tua scelta.

IkePsycho: VAFFANCULO!!!

CITAZIONE
"Risulta che il 90% degli italiani hanno i denti marci in bocca!"

"Sì! Perché vi drogate come i cani, perché vi iniettate quelle schifezze nelle vene, perché pippate come dei bastardi, PERCHÈ VI MANGIATE LA ROCCIA, AMICI!!"

"O__o"

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 5/10/2008, 09:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: